Ciao a tutti, ho scoperto questo forum proprio adesso, cercando le tappe pugliesi del mio Artista preferito italiano.
Non so se sarò una presenza fissa ma mi sono registrato comunque per lasciare questo post, ormai ascolto Max da più di 10 anni e lo ritengo il miglior artista italiano, Max è l'Arte, le sue canzoni sono quasi dei portali per attraversare altre dimensioni, molti testi sono indimenticabili, io adoro la sua Musica con tutto me stesso e voglio ringraziarlo per questo, per la sua autenticità di Artista, per il suo uso della voce, perchè spesso mi ha aiutato nei momenti difficili anche se indirettamente
Non sto ad elencare tutti i miei pezzi preferiti perchè sono troppi, dico solo che ultimamente ho avuto la fortuna di trovare l'ultima copia rimasta di "Quindi?" e ovviamente ho colto l'occasione al volo.
Altro album bellissimo, grazie ancora Max.
Mi sono iscritto direttamente con il mio nome visto che tutto ciò che ho scritto proviene direttamente dal mio io più profondo e mi è sembrato giusto non inventare alcun nick del caso.
Arrivederci!