Pagine: [1] 2

Ciao a tutti!!! :)

Ciao a tutti!!! :)
« on: Luglio 23, 2010, 12:30:53 »

Ciao a tutti!!!
Sono arrivata un pò in ritardo in questo forum rispetto a voi altri ma sono sicura di poter recuperare velocemente!!  Tongue

Finora ho preferito "respirare" e "vivere" la musica di Max in modo più intimo ma adesso sono convinta che l'esperienza di poter condividere con voi la passione per questo immenso cantante italiano sarà strepitosa!!!   Cheesy
...prechè si sa "quello che la musica può fare salvarti sull'orlo del precipizio"

Sul sito ufficiale leggo: TOUR 14 agosto a Serre (SA)... NON POSSO CREDERCIIIIIIII!!!! :-D E io che mi stavo disperando perchè avevo organizzato tutto per il 29 a Firenze e ho dovuto rinunciare per una partenza anticipata verso...Salerno!!!!!! Della serie "Se Edera non va da Max Gazzè, Max Gazzè va da Edera"!!! :-))))) Non oso immaginare che grandissima emozione sarà sentirlo cantare la canzone che ha il mio nome! ^.^ (sperando sia in programma)
Non sto più nella pelle!!!!!   Grin
Loggato
  • SILVIA
  • Full Member
  • Guarda Profilo Email
Re:Ciao a tutti!!! :)
« Rispondi #1 on: Luglio 23, 2010, 01:46:52 »

Non mi sembra che "Edera" sia tra i brani che vengono proposti ai concerti, ho sempre sentito parlare di "mentre dormi", "a cuore scalzo" e "io dov'ero"... almeno per ora!!! ma vedrai che non tarderanno ad arrivare anche tutti gli altri!! che emozione... Ma se di secondo nome fai Valentina o Anna... credo che sarai accontentata!
Ben arrivata.
Loggato
« Rispondi #2 on: Luglio 24, 2010, 08:45:42 »

Ciao Edera,anch'io sono nuova. A proposito di quel che una musica puo' fare, è davvero bello poter conoscere tanta gente affezionata alla musica di max gazzè!
Io nn sono mai stata un'appassionata del mondo informatico e interattivo, nn mi piace neanche chattare e di conseguenza forse sono l'unico caso mondiale che si ostina a "boicottare" facebook!Ecco perchè sono entrata in questo sito da pochissimi giorni!
Pero' ad onor del vero...quante possibilita' offre internet...come questa...di condividere le passioni costruttive costruendo amicizie.Geniale!Tra l'altro anni fa ho conosciuto il mio fidanzato sul sito del piu' grande (e so che Max nn me ne vorrà):Rino Gaetano, di cui sono una fanatica "adepta".Quindi...nn so, forse profanando le parole di Max dovrei scrivere una mia versione di "una musica puo' fare" ossia "quel che internet puo' fare"....
Ok,mi troverete alla feltrinelli.
A presto.
Bertafilava
Loggato
  • Lingalanga
  • Iscritti Fan Club
  • Full Member
  • Il demone a volte ce l'hai stretto agli occhi
  • Guarda Profilo
« Rispondi #3 on: Luglio 24, 2010, 09:54:57 »

Dal tuo nick la passione per Rino Gaetano era lapalissiana! Cheesy
Grazie al sito s'intrecciano anche vere amicizie, sai? Amare Max Gazzé significa avere un'anima in comune, una sensibilità affine, gusti simili... Ti auguro tante belle amicizie, Bertafilava77.
A me è già successo. Grin

Linga-filava-langa
Loggato

sereni per quel che noi siamo stati
per quello che saremo
  • Lingalanga
  • Iscritti Fan Club
  • Full Member
  • Guarda Profilo
« Rispondi #4 on: Luglio 24, 2010, 09:58:53 »

Un benvenuto calorosissimo anche a te Edera.
Ma che bel nome! Davvero insolito, ecco.
Mi spiace deluderti, ma dalle info che socializzano qui, non mi pare che "Edera" sia in scaletta, proprio come già diceva Silvia. Sicuramente non ne tour estivo. Quest'autunno nei teatri...chissà!?!
Mi auspico che tu sia una fan attiva nel sito.
Quando arriva gente così, è sempre una festa!
Buona partecipazione e condivisione, Edera.

Linga-cheostacolinonha-langa Grin
Loggato

per quello che saremo
« Rispondi #5 on: Luglio 24, 2010, 10:49:57 »

Grin Grin Grin hai ragione Lingalanga, diciamo che il mio nick è mooooolto palese!eheheh!
Loggato
  • MARI
  • Jr. Member
  • **
  • Guarda Profilo
« Rispondi #6 on: Luglio 24, 2010, 10:55:07 »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Benvenute Bertafilava77 e Edera !! Confermo che anch'io ha fatto nuove amicizie frequentando questo sito e ne sono felice !!

E' vero per il momento "EDERA" non è in scaletta, non l'hanno suonata nemmeno a Milano.Credo che per sentire tutti i brani del nuovo cd dovremo aspettare proprio il tour teatrale in autunno inoltrato !!
Baci Mari
Loggato
« Rispondi #7 on: Luglio 25, 2010, 11:48:28 »

Ma che bellissima accoglienza!  Grazie ragazzi! Cheesy

Peccato per "Edera", penso che sia una canzone enigmatica...emblematica...qualcosa di nuovo e per niente scontato e mi avrebbe fatto piacere ascoltarla subito.  Roll Eyes
Però effettivamente ascoltarla in teatro dev'essere tutt'altre cosa...QUINDI? Aspetterò con pazienza!  Wink
C'è qualcuno che ha in programma l'appuntamento del 14 agosto a Serre (SA)? Magari si potrebbe organizzare qualcosa!!
Con la Bandabardò si organizzano sempre meeting e cene fantastiche!!  Smiley (spesso in compagnia del gruppo stesso!)
Bacione a tutti!

Loggato
« Rispondi #8 on: Luglio 26, 2010, 11:55:15 »

Cara Edera, cari tutti...anche io sono nuova, forse nuovissima, e ancora faccio fatica ad orientrmi sul forum. Seguo Max da poco pochissimo, anxi in relatò l'ho sempre ascoltato, ma mai sentito, ma "Mentre dormi" ha fatto scattare qualcosa in me, quella scintilla, forse proprio quell'amore ultraterreno di cui parla Max...e da allora sto facendo la maratona alla Maxdocumentazione:-P; sto acquistando tutti i vd e soprattutto cerco di seguirmelo dove posso...oggi ad esempio aono a Soverato per vedere lui e Rocco Papaleo che verranno a presentare "Basilicata coast to coast" al Magna Grecia Film Festival.
Essendo di Napoli, di sicuro verrò a Serre il 14 Agosto (tra l'altro ho amici Serresi) e sono stata al Nabilah al Fusaro e alla Fnac a Napoli. Di sicuro andrò anche il 23 agosto a Grotta Minarda (avellino)...e ho letto che c'è anche il 31 agosto a Cassino...forse forse mi allungo.
Ecco se qualcuno mi chiede: che farai/che programmi hai/dove andrai per le vacanze?
La risposta: vado/seguo Max:-D

Baci a tutti
Loggato
  • danlup
  • Global Moderator
  • Jr. Member
  • daniele.luperto@hotmail.com
  • Guarda Profilo Email
« Rispondi #9 on: Luglio 26, 2010, 01:00:28 »

brava Barbara!
devi fare tanta strada per recuperare il tempo perduto! Tongue
e mi sa che col programma che ti sei prefissata arriverai a buon punto! Wink
Loggato

Ogni nuovo secondo ha il suo peso se lo stai vivendo...
  • Lingalanga
  • Iscritti Fan Club
  • Full Member
  • Guarda Profilo
« Rispondi #10 on: Luglio 26, 2010, 04:27:21 »

Sìììììììì! Le scorpacciate di Gazzé fanno bene al cuore.
Poi se lo hai scoperto da poco, hai tantissimo da recuperare.
Un consiglio però: non bruciare in poco tempo tutti i suoi album. Ascoltali con la giusta attenzione e "devozione".
Parti dall'inizio, da "Contro un'onda sul mare" e prima di ascoltare il successivo, fa in modo che l'ascolto si espanda nella tua anima.
"Digeriscilo" con cuore e pancia.
Sarà stupendo, vedrai.

Linga-devota-langa Roll Eyes
Loggato

per quello che saremo
« Rispondi #11 on: Luglio 30, 2010, 12:31:29 »

Certo certo, da quando ho veramente scoperto Max, mi è stato subito chiaro che nn è un cantautore da esaurire in poco tempo...io lo voglio "respirare e trattenere oltre il tempo del momento presente", devo gustarlo lentamente, assaggiarne tutte le sfumature e digerirlo...non ho fretta:-D
Loggato
« Rispondi #12 on: Luglio 30, 2010, 01:25:13 »

Eh.... quello che la musica può fare!! Grin
Loggato

...per declinare il conforto di ciò che è stato, comunque sia stato.
...per vidimare il terrore dell'ignoto, del non essere più... e dover ancora diventare.
  • Lingalanga
  • Iscritti Fan Club
  • Full Member
  • Guarda Profilo
« Rispondi #13 on: Luglio 30, 2010, 05:14:22 »

Burp! ahahah  Grin Grin Grin  (vedi gioco interattivo de "La favola di Adamo ed Eva")

Linga-vintage-langa Wink
Loggato

per quello che saremo
« Rispondi #14 on: Agosto 04, 2010, 12:18:42 »

Ragazzi, come mi siete mancati! Causa computer rotto e nuovo lavoro mooooolto impegnativo mi sono dovuta "staccare" per un po' di tempo dal forum, ma solo fisicamente...
Con il cuore sono sempre con voi (e con la meravigliosa musica di Max)!!!
Dalla settimana prossima sarò in vacanza fino alla fine del mese.
Spero successivamente di trovare il tempo per riprendere a leggervi con regolarità e a partecipare alle interessantissime discussioni che scaturiscono in questo forum.
Buone vacanze a tutti! Cheesy
Loggato
Pagine: [1] 2
Vai a: