Grande Mojopin! Attendo con ansia trascrizioni più autorevoli delle mie!
Nel frattempo posto (se riesco!) il frutto di questi ultimi 2 giorni nei quali sono stato vittima del demone degli strimpellatori che mi ha posseduto sotto forma di "impercettibili"!

Ne approfitto per fare i complimenti alla vostra tribute band...non nascondendo un pizzico d'invidia!!

Dalle mie parti non conosco altri musicisti (oltre a me) con la passione necessaria per fondare una band che riproponga il materiale di Max..

Però mi consola che da qualche parte questa passione applicata agli strumenti esista!! In più resto colpito dall'attività live che riuscite a procurarvi (immagino le difficoltà per "vendere" ai locali un prodotto così lontano dai grandi riflettori!). Quindi Bravi davvero e complimenti per la recente apparizione sul palco di Max!! ...e spero un giorno di potervi ascoltare dal vivo (se foste più vicini alla mia zona -Reggio Emilia- vi seguirei tantissimo!!...soprattutto ora che le date del tour sono così lontane da quì!!).
Un abbraccio carico di stima...ed un interessato "buon lavoro" per la trascrizione degli accordi!!