Pagine: [1]

Accordi dei vecchi album (dal sito Malenky)

Re:Accordi dei vecchi album (dal sito Malenky)
« Rispondi #1 on: Maggio 30, 2010, 08:44:15 »

"Quindi?" a quando?......... Wink Wink Wink

Sono un rude batterista e non sempre riesco a "tirar giù" le parti armoniche...anche se provarci mi piace tanto!!! Qualcuno ha già provveduto a soddisfare la propria voglia di canticchiare con gli accordi qualche canzone dell'ultima creazione, ed ha voglia di postare qualche "dritta"? Smiley

Il mio modestissimo contributo (non è di "Quindi?" e di Max ha solo il testo in italiano...ma è inerente!): è la canzone cantata assieme a Stephen Eicher "Cenerentola a mezzanotte" e (credo Huh) consista dall'inizio alla fine nel giro

LAm - FA - DO - SOL

Purtroppo non sono ancora stato capace di "tradurre" l'arpeggio col quale viene accompagnata... Lascio comunque a beneficio del delle orecchie di tutti il link...

http://www.youtube.com/watch?v=ROV8P4jFw4k

A presto! Cheers!
Loggato

...per declinare il conforto di ciò che è stato, comunque sia stato.
...per vidimare il terrore dell'ignoto, del non essere più... e dover ancora diventare.
  • mojopin
  • Jr. Member
  • **
  • Sei di casa all'inferno!
  • hasta.siempre@libero.it
  • Guarda Profilo WWW
« Rispondi #2 on: Maggio 31, 2010, 09:28:37 »

A breve cercherò di fare uscire qualcosa! Smiley
Ci stiamo lavorando
Loggato

Poi è venuto il tempo di partire e ho chiesto di vederti ancora mentre passeggiavi tra le file di ombrelloni verso sera

www.raduniovali.com
www.mojopin.net
« Rispondi #3 on: Maggio 31, 2010, 12:39:58 »

Grande Mojopin! Attendo con ansia trascrizioni più autorevoli delle mie!
Nel frattempo posto (se riesco!) il frutto di questi ultimi 2 giorni nei quali sono stato vittima del demone degli strimpellatori che mi ha posseduto sotto forma di "impercettibili"! Grin

Ne approfitto per fare i complimenti alla vostra tribute band...non nascondendo un pizzico d'invidia!! Wink Wink Dalle mie parti non conosco altri musicisti (oltre a me) con la passione necessaria per fondare una band che riproponga il materiale di Max.. Cry Però mi consola che da qualche parte questa passione applicata agli strumenti esista!! In più resto colpito dall'attività live che riuscite a procurarvi (immagino le difficoltà per "vendere" ai locali un prodotto così lontano dai grandi riflettori!). Quindi Bravi davvero e complimenti per la recente apparizione sul palco di Max!! ...e spero un giorno di potervi ascoltare dal vivo (se foste più vicini alla mia zona -Reggio Emilia- vi seguirei tantissimo!!...soprattutto ora che le date del tour sono così lontane da quì!!).

Un abbraccio carico di stima...ed un interessato "buon lavoro" per la trascrizione degli accordi!! Wink Wink Wink
Loggato

...per declinare il conforto di ciò che è stato, comunque sia stato.
...per vidimare il terrore dell'ignoto, del non essere più... e dover ancora diventare.
  • mojopin
  • Jr. Member
  • **
  • Sei di casa all'inferno!
  • hasta.siempre@libero.it
  • Guarda Profilo WWW
« Rispondi #4 on: Maggio 31, 2010, 06:29:06 »

Si purtroppo il non essere la solita cover band di Vasco, Ligabue o dei Queen alle volte ci penalizza, soprattutto qui a Napoli dove la musica dal vivo ormai è agli sgoccioli.
Tuttavia ci sono dei locali che credono in noi in cui poter esibirci e creare delle serate molto divertenti.
In ogni caso saremmo sempre disposti a spostarci, se sai di qualche locale interessato puoi  passare i nostri contatti (www.raduniovali.com) oppure dirci il nome di qualche locale e proveremo a contattarlo noi.
Grazie! Smiley
Loggato

Poi è venuto il tempo di partire e ho chiesto di vederti ancora mentre passeggiavi tra le file di ombrelloni verso sera

www.raduniovali.com
www.mojopin.net
Pagine: [1]
Vai a: